Inaugurazione del nuovo flagship milanese dalle ore 10:00 con dj set dal vivo, competition e ricchi premi.
Rimini, – E’ fissato per sabato 6 giugno il taglio del nastro dei negozi Terranova e Calliope nel palazzo di nuova costruzione in via Torino all’angolo con Via della Palla. Terranova e Calliope sono brand del Gruppo Teddy, realtà con sede a Rimini in grado di competere su scala globale nel settore dell’abbigliamento fast fashion.
E proprio per sabato Terranova ha preparato un festa dal sapore tutto estivo: dalle ore 10:00 SUNNY PARTY che sarà più tardi animato da tre ospiti d’eccezione come il cantautore Lorenzo Fragola, Madh e Ilaria, protagonisti dell’ultima edizione di X-Factor.
SUNNY PARTY: arriva l’estate firmata Terranova
Tutti i passanti di via Torino troveranno dalle 10.00 di fronte al negozio Terranova una vera e propria isola pronta ad accoglierli con dj set dal vivo, gelati, competition e ricchi premi.
All’ingresso un surf meccanico inviterà i clienti a provare a cavalcare l’onda dell’estate. Inoltre anche all’uscita per i clienti che avranno acquistato ci sarà la possibilità di girare la ruota della fortuna e vincere gadget firmati Terranova.
L’allegria Terranova nelle vie di Milano
Una vera e propria parata allegra e rumorosa girerà per via Torino, piazza Duomo e le zone limitrofe invitando i clienti a entrare nel punto vendita, distribuendo coni gelato per ritirare un cono 5 Stelle Sammontana nel chiosco posizionato in via Torino. La parata sarà composta da ragazzi firmati Terranova, che creeranno per le strade di Milano una sinfonia di suoni con oggetti di ogni tipo.
Dalle 18.00 tre super ospiti: Lorenzo Fragola, Madh e Ilaria
Alle 18.00 presso il negozio arriveranno tre ospiti d’eccezione: Lorenzo Fragola ed insieme a lui Madh e Ilaria. I tre cantanti firmeranno autografi e faranno foto con i fan all’interno del negozio Terranova. Inoltre Madh e Ilaria si esibiranno in una insolita performance per il pubblico milanese.
Un palazzo per due negozi: Terranova e Calliope, abbigliamento low cost dallo stile globale
Lo store Terranova, uno dei più importanti marchi di moda giovane e urban in Europa, già presente in 39 nazioni, avrà una superficie di vendita di circa 1.500 mq e conterrà le linee d’abbigliamento uomo, donna, bambino, homewear e accessori. Terranova presenta capi d’abbigliamento dallo stile giovane, fresco, positivo e sempre aggiornato.
Il punto vendita Calliope, marchio che ha completato alla fine del 2014 un restyling del brand all’insegna di un glamour quotidiano dal gusto prettamente italiano, avrà una superficie di circa 500 mq e conterrà abbigliamento con linee dedicate all’uomo, alla donna e accessori. Calliope presenta linee caratterizzate da uno stile contemporaneo e mai banale, per occasioni d’uso quotidiane e non. Anche il negozio Calliope aprirà i battenti il 6 giugno e festeggerà l’arrivo su Milano il 18 giugno con un evento dal sapore glamour.