MODAONLINE – Lingerie come seconda pelle, in grado di interpretare ogni sfaccettatura della femminilità. Questo è uno dei punti forti del rilancio internazionale di La Perla, dal momento in cui è entrata a far parte della holding Pacific Global Management, guidata da Silvio Scaglia.
A settembre 2014 questa nuova immagine si è rivelata anche nel nuovo shop in shop aperto da La Perla presso il mall Emporium a Baku, Azerbaijan.
Questo department store, che si candida a diventare il nuovo polo del lusso a Baku, è di proprietà di SIAY, società affiliata a Sinteks Groupo of Companies, uno dei principali retailer caucasici attivi nel mondo del lusso con più di 50 location nella regione.
Con questo partner La Perla ha deciso di aprire la prima realtà in franchising della sua nuova strategia di potenziamento della struttura retail. Il progetto dello shop in shop è ispirato a una gabbia d’oro avvolta da tende di velluto ed è caratterizzato da una gamma iper-femminile di sfumature cromatiche che vanno dal lilla della moquette al giallo giunchiglia delle poltroncine in velluto di seta.
L’arco è uno degli elementi architettonici distintivi dell’arte italiana e diventa parte integrante della struttura a gabbia dorata. Le creazioni La Perla vengono esposte in teche trasparenti con appenderie in metallo dorato oppure offerte alle clienti su vassoi rivestiti di velluto.
La collezione parte da alcuni temi forti come il pizzo, l’esprit d’atelier, la lingerie che diventa outerwear.
Share:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print