Si avvicina l’appuntamento con il convegno Technical Consumer Goods (Milano, 30 giugno – Hotel Enterprise – Ore 9-13) che quest’anno è centrato sul tema dell’innovazione.
Come ogni anno, avremo la presenza di Deloitte, con un duplice intervento di Umberto Mazzucco, partner Deloitte, che inquadrerà lo scenario internazionale e l’evoluzione dei consumi, per poi parlare di trasformazione digitale come leva per migliorare l’integrazione con i business partner.
Fabrizio Valente, founder e partner di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, si soffermerà sulle innovazioni nel retail tra online e offline e in particolare sul tema della cross-canalità, ritenuta l’approccio più valido sia per coinvolgere e conquistare il consumatore finale, sia per rilanciare la partnership fra retailer e industria di marca.
Seguirà lo speech di Barbara Bailini, manager seller strategy and partnership di eBay in Italia, racconterà le opportunità del commercio elettronico per professional seller e retailer.
Camilla Bellini, analista responsabile del progetto IoT di TheInnovationGroup, parlerà di “Evoluzione del mondo digitale: aziende, individui e società”.
Stefano Magni, corporate retail senior manager e Davide Bigoni, technical solution manager di Samsung Electronics Italia si soffermeranno su “Retail, IoT&2B Verticals: nuovi orizzonti e opportunità”.
Seguiranno gli interventi di Fabio Fasolino, direttore generale di Business Company, sul tema “Dal laboratorio al service provider” e di Sara Romito, account manager di InStore, sull’ottimizzazione degli investimenti di field marketing grazie alla gestione a costo variabile.
Nella tavola rotonda si uniranno ai relatori anche Yves Di Benedetto, amministratore delegato di DPS Group e Marco Castoldi, presidente CdA Castoldi (Gruppo Euronics).
Co-moderatori della discussione finale saranno i direttori di due importanti riviste di settore, nostri media partner: Graziano Girotti, di Bianco & Bruno e Massimo Moscati, di ae-apparecchielettrodomestici. Altro media partner dell’evento è la rivista Beesness.
Il convegno si svolge grazie alla partnership di Business Company, società specializzata nella gestione di servizi di It & Ce Manteinance per brand produttori e distribuzione organizzata e specializzata, e di Instore, operatore di riferimento in Italia e in Europa per le attività di field marketing.
Programma
Segreteria organizzativa: tcg@paolagallas.it
Informazioni per la stampa:
Marianna Notti – Project Manager
marianna@paolagallas.it – 347 8523592
Technical Consumer Goods è un progetto Paola Gallas Networking