I: Buonasera, lietissima di essere qui con il mio amico Angel, il nostro mister 100 Montaditos, vai Angel, le ultime novità
R: Buonasera, eh niente le novità sono poche, solo un ultima apertura che abbiamo fatto ieri proprio a Dalmine, provincia di Bergamo, abbiamo già 43 locali in Italia e continuiamo a lavorare come sempre con il nostro sviluppo…
I: messaggio a chi ti vuole in Italia?
R: grazie! Ahahaha
I: solo grazie Angel?
R: no diciamo che come sapete stiamo facendo uno sviluppo abbastanza importate in Italia e ancora sono pochi i locali che abbiamo, ho detto che sono 43 e sappiamo che possiamo arrivare a tanti, pensiamo che arrivare a quel centinaio che vogliamo tanto e può darsi che il nostro gruppo porti un altro marchio in Italia alla fine dell’anno prossimo.
I: è un mistero o ci dici una cosa in più?
R: non è tanto difficile, qualcuno che va a guardare che marchi abbiamo… Abbiamo tre marchi di ristorazione e dunque che uno è già in Italia dovrebbe essere uno degli altri due, è così che è semplice eheh, no? Al 50% si può giocare
I: andiamo a scoprire allora, andiamo nel sito e la città dove vorreste essere, in una posizione stupenda, predominante?
R: eh diciamo che noi abbiamo iniziato il nostro sviluppo a Roma e ci sono più locali a Roma che a Milano e dunque adesso se già abbiamo conquistato tra virgolette Milano, abbiamo già 4 locali, ci piacerebbe avere uno proprio sotto il Duomo di Milano, perchè no?
I: andremo a parlare con il Cardinale Scola, sotto il Duomo di Milano per 100 Montaditos. Grazie Angelo, in bocca al lupo, ciao!
R: grazie a voi grazie mille!