Si torna a parlare di moda ed e-commerce evoluto con il Digital Fashion Day, organizzato da Fashion magazine il 7 giugno allo Starhotel Rosa Grand di Milano. Apre i lavori Alessandra Guffanti, presidente del gruppo Giovani di Smi-Sistema Moda Italia.
Al suo intervento, che verterà sulla digital transformation nella moda, seguirà un primo panel di discussione dal titolo “How To Turbocharge Digital Growth”, con Francesco Bottigliero (Brunello Cucinelli), Giuseppe Grandinetti (Vibram), Maurizio Capobianco (Salesforce Commerce Cloud) e Fabio Maglioni (Splio).
Il secondo panel, “Achieving The E-commerce Breakthrough To Excellence”, sarà argomentato da Maria Beatrice Falcione (Bomboogie), Sara Della Corte (Silvian Heach), Maurizio Alberti (Mapp) e Alessandro Bocca (Gruppo Banca Sella).
Dopo il lunch break sarà approfondito il tema “How To Enact A Seamless Customer Experience” con Alessandro Milia (La Martina), Enrico Fantaguzzi (Woolrich) e Marco Serpilli (Warda).
Introduzione, conclusione e moderazione delle tavole rotonde saranno in carico a Marc Sondermann, direttore ed editor in chief di Fashion e fashionmagazine.it.
Anche quest’anno Beesness magazine sarà media partner dell’evento