L’appuntamento annuale firmato IKN Italy dedicato ai professionisti del marketing che vogliono avere un’occasione di networking e approfondimento su Fidelizzazione, Reputazione e Brand Awarness per conoscere le strategie digitali per la gestione del cliente
“Digital Transformation Flash Forward”: questo il tema trainante dell’evento, un vero momento di networking che si pone l’obiettivo di fare chiarezza sulle modalità per stare al passo con la Digital Transformation, per consolidare e misurare gli investimenti nel digitale e per potenziare l’interazione con i clienti. Sarà proprio questo il tema trattato in occasione dell’Inspirational Speech che darà il via ai lavori grazie al contributo del giornalista e multimedia storyteller Roberto Bonzio.
Al momento introduttivo, seguirà una delle novità in programma nella nuova edizione dell’evento, la Sessione Plenaria, che coinvolgerà CEO e General Manager sul tema: Omnichannel, what’s next? Cosa ci si può aspettare per i prossimi tre anni?
Confermata la partecipazione di:
- Alessandro Lazzaroni, CEO Domino’s Pizza
- Fabrizio Ascoli, AD Nashi Argan
- Eugenio Cecchin, AD Ideal Standard
- Matteo Sarzana, General Manager Italy Deliveroo
- Barbara Covili, General Manager MyTaxi
- Stefania Lorusso, Giornalista Distribuzione Moderna
La giornata di lavori continuerà con 4 Sessioni Tematiche, che rappresentano un focus sui più attuali argomenti:
- Digital Marketing & Omnichannel Strategy;
- Business Data Analytics per una digital customer experience;
- L’IoT per la customer satisfaction nel settore banking & insurance, tlc & utilities;
- Clienteling e digital identity nel settore GDO, consumer e turismo.
“How to become digital: come accelerare il percorso organizzativo e di business aziendale indirizzandolo verso una digital and social transformation” è l’argomento che sarà trattato nella Sessione Plenaria che chiuderà la giornata e che vedrà la partecipazione di Tomaso Uliana, Strategic Partner Manager Google, e di Morad Gicomelli, Responsabile Marketing Enegan.
Customer Day 2017 propone una serie di novità tra cui una Interactive Table Session, che rappresenta un vero momento di networking dinamico creato per favorire il confronto tra i partecipanti su come migliorare le campagne di marketing multicanale in ottica customer journey channel; 4 Tavole Rotonde settoriali in cui vengono coinvolti Retail e Consumer Goods, Energy e TLC, Banking e Insurance, Trasporti e Turismo.
L’evento rappresenta una opportunità di approfondimento e di networking per i responsabili delle seguenti aree aziendali: Marketing, CRM, Customer Care, Contact Center, Multicanalità, Digital Marketing, Ecommerce, Mobile, Omnichannel, Pagamenti, Loyalty, Business Intelligence, Insight & Analytics, Social Media, Sales.
La terza edizione di Customer Day è stata realizzata grazie al contributo dell’Advisory Board che coinvolge Manager delle seguenti aziende: MSC Crociere, Banca Widiba, BlaBlaCar, Axpo Italia, Intesa Sanpaolo, Enegan, Hera Comm, Domino’s Pizza, Piaggio, Bob Martin – Pet care.
L’appuntamento è a Milano il prossimo 15 giugno.
Per informazioni e aggiornamenti sul programma: www.customerday.it