Westfield Milano sigla due nuovi accordi con il Gruppo Coin: OVS & Coin Excelsior

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print
Westfield Milano, il nuovo mega-centro commerciale che sorgerà a Segrate entro il 2020

Milano, 23 ottobre 2017 – Westfield Milano, la più grande e iconica destination per lo shopping e il tempo libero, ha siglato due nuovi accordi con il Gruppo Coin: OVS e Coin Excelsior.
OVS, leader in Italia nel settore fast-fashion per donna, uomo e bambino, aprirà un flagship store di 3.000 m2 all’interno di Westfield Milano. OVS, con oltre 1.000 punti vendita in Italia ed Europa, è scelto da 15 milioni di consumatori ogni anno alla ricerca di uno stile unico e conveniente.

Coin Excelsior, il department store premium in grado di offrire un’esperienza unica e ricercata di shopping e lifestyle, aprirà il proprio punto vendita con una superficie pari a 8.000 m2.

 

John Burton, OBE, Head of Development, Westfield UK/Europe ha commentato:

La firma dell’accordo con due importanti retailer italiani come OVS e Coin Excelsior conferma la forza della nostra proposta e, con orgoglio, posso affermare che stiamo vivendo un momento importante e di grande interesse da parte di brand che scelgono Westfield Milano per l’apertura dei propri flagship europei. Stiamo creando una nuova emozionante e unica destination che si inserisce nel mercato mondiale della moda, con un mix di fashion, retail, ristorazione, eventi e intrattenimento.

Victor Busser Casas, Managing Director di Arcus Real Estate ha sottolineato:

Diamo il benvenuto a questi importanti brand italiani che rafforzano il nostro posizionamento nell’area fashion. È una nuova importante tappa per il progetto e insieme a Galeries Lafayette, Westfield Milano porterà una impareggiabile offerta di department store.

 

Westfield Milano, con una superficie di 185.000 m2, accoglierà il meglio del retail italiano e internazionale, attraverso 300 negozi e un Luxury Village, oltre a 50 ristoranti, spazi per il tempo libero, intrattenimento ed eventi. Westfield Milano, inoltre, sarà caratterizzato dalla più avanzata tecnologia digitale, dalle grandi firme e dai servizi per il turismo.

Milano, pur avendo uno dei tassi di spesa pro-capite più alti in Europa, sperimenta una limitata offerta di centri commerciali di qualità, creando grandi opportunità per i retailer.
Westfield Milano genererà, in un anno, oltre 1 miliardo in vendite al dettaglio e attrarrà consumatori da tutto il mondo grazie alla sua location vicina all’aeroporto di Linate, al centro città e alle più importanti autostrade e reti ferroviarie europee.
I lavori di messa in opera sono iniziati, con l’inizio dei lavori di costruzione nel 2018 e l’apertura del centro nella seconda parte del 2020.
Westfield Milano è una joint venture di Westfield Corporation per il 75% e Stilo Immobiliare Finanziaria per il 25%.

Possono interessarti anche..