È partita il 4 maggio la nuova campagna Mail Boxes Etc. (MBE), per ampliare la rete di affiliati in tutta Italia. Il network di centri servizi in franchising specializzato in spedizioni, logistica, stampa e marketing per PMI e clienti privati, ha affidato all’agenzia T.Immagine lo sviluppo di una pubblicità sui canali digitali e web del settore franchising, oltre che sulle properties digitali MBE: sito web, canali social e spazi dedicati alla selezione di nuovi affiliati . Il video è stato girato nella cornice del Lago di Garda e presso il Centro MBE 834 di Monza.
La protagonista è una donna in cui tante donne di oggi possono identificarsi.
È lei il modello da seguire per chi desidera cambiare vita e soddisfare le proprie ambizioni. Il suo racconto inizia dall’infanzia e si snoda attraverso le tappe salienti della sua vita, dal primo lavoro alla realizzazione professionale con l’ingresso nella squadra MBE. Il messaggio mira a sti molare persone alla ricerca della possibilità di mettersi in proprio tramite un marchio noto ed affermato o di una professione in cui realizzarsi come imprenditori MBE.
Entrare a far parte della rete MBE significa avviare un’attività autonoma, ma con il vantaggio di avere alle spalle un’organizzazione solida, potendo contare su un modello di business collaudato con successo in tutto il mondo e basato su un format innovativo.
Significa anche entrare a far parte di una squadra in cui, in un contesto dinamico, ognuno contribuisce allo sviluppo del network. La rete MBE in Italia oggi conta oltre 550 affiliati.