Annullata l’edizione 2021, la manifestazione si presenta al salone dell’agroalimentare per sfruttarne le positive contaminazioni, in vista della prossima edizione nel 2022.
Salone Franchising Milano, che da 36 edizioni si conferma punto di riferimento del settore non si terrà nel 2021 per dare spazio a una riflessione a tutto campo sul Franchising e ascoltare il mercato.
Le nuove esigenze di franchisor e franchisee, il cambiamento del mercato dopo la pandemia, i nuovi equilibri internazionali tra eventi del settore richiedono un momento di confronto diretto tra tutti gli shareholders del mercato.
Salone Franchising Milano ribadisce l’importanza di momenti di incontro e business, ma oggi è necessario più che mai comprendere in che direzione sta andando il settore.
La manifestazione sceglie TUTTOFOOD, come piattaforma per illustrare le sue idee future e dà appuntamento il 22 ottobre 2021 a Fiera Milano Rho per dare il via alla discussione sulla prossima edizione, in programma nel 2022.
Salone Franchising Milano si prepara alla futura manifestazione attraverso un think tank che vedrà gli esperti del settore unirsi per elaborare nuove sinergie che caratterizzeranno Salone Franchising Milano 2022.
Organizzato da Fiera Milano con la collaborazione di Fandango Club Creators, Salone Franchising Milano diventerà protagonista di un convegno all’interno della Retail Plaza, l’area dedicata ai convegni di TUTTOFOOD, con l’incontro “Ridisegniamo il futuro del Retail” che si terrà il 22 ottobre alle 17.00 e focalizzerà il mondo del franchising nella galassia del retail del futuro, valutandone lo stato dell’arte e le innovazioni, gettando le basi per la prossima edizione del Salone.
L’incontro rappresenterà un momento di condivisione che porrà tutti in una nuova consapevolezza in vista della prossima edizione, per condividere idee e proposte e costruire insieme al mercato il progetto della manifestazione.
Per partecipare al convegno: https://www.tuttofood.it/visitare/biglietteria.html
A cura della Redazione