Con un Vernissage ad hoc Igloo Studios lancia, nel cuore di Milano in Galleria Unione 3, l’innovativo progetto di corsi di Self Make Up accompagnato da un servizio Nails e per un tocco di stile in più permettendo di indossare un gioiello artigianale al dito.
Igloo si presenta sul mercato della Moda e del Beauty ancora una volta con un approccio distintivo e originale nell’Hospitality e nel lancio dei suoi progetti.
L’inserimento di nuovi brand durante il lancio di Make Up Your Mind il progetto di Self Make Up lascia trasparire in modo evidente l’obiettivo dell’hub: consolidare un concept più ampio di bellezza. Durante il Vernissage a cui hanno partecipato modelle, influencer, stampa e potenziali clienti il punto di partenza è stato un corso di make up, ma la finalità reale è stata quella di proiettare le ospiti a conoscersi sempre meglio così da poter in autonomia, saper scegliere il meglio che la moda e la bellezza propone, declinato su sé stesse e saperlo adattare alla propria unicità.
Igloo Studios in queste occasioni grazie alla sua versatilità cambia volto e si trasforma in una vera e propria Factory dove si evince chiaramente il ventaglio di opportunità, sia per i brand sia per gli invitati, di poter vivere a pieno il concept del progetto che viene lanciato e allo stesso tempo si creano interazioni B2C dal puto di vista professionale, artistico e talvolta anche umano.
Ogni ospite dell’Hub, in questi momenti si ritrova in un ambiente molto accogliente sentendosi subito immerso nel cuore del progetto presentato e grazie al welcome del Team di IGLOO Studios, proiettato nel concept che l’Hub propone con entusiasmo e passione a visitatori e clienti.
La location nel cuore del centro storico di Milano a due passi dal Duomo e dalla zona Missori e la capacità di tutti i professionisti di mettere a proprio agio le partecipanti evidenziano le possibilità e i vantaggi che l’hub può innegabilmente offrire.
IGLOO Studios ringrazia:
- Servizio Nails – SEMILAC ormai partner consolidato delle attività realizzate in IGLOO
- Mazzolari – Storica profumeria riconosciuta a livello mondiale e nello specifico un grazie a Marina Mazzolari per il supporto durante il progetto dei corsi di Self Make Up
- Morphosi Milano – Azienda di gioielli della quale IGLOO ha riconosciuto subito i valori artistici e concettuali per creare una partnership
- LYUDE Cosmetics – Azienda cosmetica Made in Italy che rispecchia a pieno i valori della skincare che IGLOO trasmette alle proprie clienti
- BIZETA Milano – sempre presente con la realizzazione dei materiali POP degli eventi IGLOO
- MAX International – che ha presentato il nuovo taglio editoriale della rivista in linea con lo stile IGLOO
- FLAQUO dj: dj set
- I MUZIKA: musica live pianista e voce
A cura della Redazione