Il mondo di “Spacca” si arricchisce di un nuovo locale, che ha aperto i battenti in Città Alta a Bergamo. Al taglio del nastro era presente anche il Sindaco Giorgio Gori, che si è complimentato per la nuova avventura con i fratelli Alex e Manuel Lucon.
“Spacca” è un format ormai riconoscibile, con un network che comprende anche locali in franchising a Milano e in Piemonte. I clienti di “Spacca” apprezzano l’originalità del prodotto, caratterizzato da impasti di pizza chiusi a portafoglio e arricchiti con ingredienti di qualità per tutti i gusti.
“Spacca” è il nome scelto per questa prelibatezza, inventata da due fratelli di Bergamo, che a novembre 2020 hanno aperto il primo store nel capoluogo orobico.
I progetti di Alex e Manuel Lucon sono cominciati nel 2019, prima della pandemia, ma grazie all’originalità del prodotto sono cresciuti di anno in anno.
“Rappresentiamo sicuramente un esempio di resilienza e anche nei momenti peggiori, non abbiamo mai mollato – commentano i fondatori di “Spacca”, Alex e Manuel Lucon -. Il nostro primo punto vendita ha aperto a novembre 2020 e poco dopo è stata istituita la zona rossa a causa della pandemia. Abbiamo tenuto duro e con grande forza siamo riusciti a superare un momento difficilissimo, operando solo tramite servizio d’asporto e delivery”.
Le “Spacca” si possono consumare all’interno dei punti vendita ma anche d’asporto o tramite delivery.
Il nuovo locale – aperto in via Bartolomeo Colleoni, angolo via Salvecchio, a pochi passi dalla sede universitaria di Bergamo e sulla Corsarola, la strada principale che conduce da Colle Aperto verso piazza Vecchia – ha già riscosso grande apprezzamento dal pubblico, accorso numeroso sia da parte dei bergamaschi che dai tantissimi visitatori e turisti internazionali.
Una “Spacca” tira l’altra fra versioni salate e dolci che riempiono tutta la giornata, dal pranzo alla cena, ma anche per un semplice spuntino.
A cura della Redazione