PEPCO APRE IL SUO SUO FLAGSHIP STORE A MILANO

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Pepco – uno dei maggiori retailer europei specializzati nella vendita di abbigliamento, prodotti per la casa, articoli per bambini e accessori a prezzi vantaggiosi – ha aperto le porte per l’inaugurazione del suo flagship store a Milano, situato in Corso Buenos Aires 64, uno dei cuori pulsanti dello shopping in Italia, il nuovo negozio promette un’esperienza di acquisto accessibile, piacevole e piena di sorprese.

Pepco è uno dei marchi di abbigliamento e accessori per la casa più noti e convenienti d’Europa; è riuscito a conquistare rapidamente la fedeltà di milioni di clienti grazie alla sua variegata offerta di prodotti. In un tipico negozio Pepco si può trovare un’ampia gamma di articoli in circa 530 categorie diverse: abbigliamento e accessori per bambini (30%), abbigliamento e accessori per donne (19%), abbigliamento e accessori per uomini (5%); prodotti per la casa (27%), giocattoli (8%), prodotti stagionali (3%) e altri prodotti (9%).

L’Italia, con oltre 1.400 dipendenti, è uno dei mercati più dinamici e di successo del Gruppo Pepco, con una crescita significativa negli ultimi quattro anni e un alto livello di fidelizzazione dei nuovi clienti.

L’apertura del flasgship store rappresenta una grande novità e segna un passo decisivo nella strategia di crescita e sviluppo di Pepco, che si conferma uno tra i maggiori retailer in Europa.

Pepco è presente in 18 mercati europei, gestisce oltre 3600 negozi e circa 13.000 prodotti diversi in ogni negozio, con un assortimento regolarmente aggiornato di 250 nuovi prodotti ogni settimana. Il marchio Pepco si rivolge a un pubblico prevalentemente femminile: Il 90-96% delle donne conosce Pepco soprattutto per l’abbigliamento per bambini e i prodotti per la casa.

Insieme a Poundland e Dealz, Pepco fa parte del Gruppo Pepco, quotato alla Borsa di Varsavia dal 2021.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..