INTIMISSIMI ULTRALIGHT CON CACHEMIRE

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

“Per Intimissimi la qualità della fibra viene prima di tutto. Se un maglione fosse un profumo, la fibra sarebbe la sua essenza”

L’Ultralight con cashmere di Intimissimi è unico ed iconico. Sebbene le sue caratteristiche lo rendano il filato di maglieria leggera più copiato al mondo, non tutti sanno che il Brand ha lanciato questa fibra unica nel 2018 e da allora ha venduto milioni di capi. 

L’Ultralight di Intimissimi è diventato un vero fenomeno virale, spopolando sui social e catturando l’attenzione degli appassionati di stile in tutto il mondo. Indossato da un numero sempre crescente di celebrities – come Hailey Bieber, Emily Ratajkowski, Kendall Jenner ed Elsa Hosk – questo capo ha rapidamente guadagnato lo status di must-have della stagione. Il suo design minimalista e sofisticato, unito alla qualità impeccabile del cashmere, l’ha reso perfetto, facendolo diventare l’oggetto del desiderio di chi vuole distinguersi con classe e semplicità.

Solo chi ha provato in prima persona l’Ultralight ne conosce le sue proprietà inconfondibili. Confortevole e morbido sulla pelle, avvolge il corpo di ogni donna trasmettendo una sensazione di leggerezza e calore allo stesso tempo.

La combinazione di modal e cashmere lo rendono perfetto da indossare come intimo quando le temperature scendono, ma soprattutto ideale da abbinare ad altri capi, come un blazer oversize o un maxi-maglione.

Per la stagione Autunno-Inverno 2024, il brand porta sotto i riflettori il suo capo di maglieria di punta; la maglia a maniche lunghe con scollo a barchetta, proposta in un’incredibile gamma di tonalità, da quelle più audaci e appariscenti come il vamp red e il lapis blue a quelle più eleganti e sobrie come l’elegant pink e il fade green. Imperdibili anche i colori continuativi sempre presenti nella collezione come vaniglia, il grigio e il beige mélange o il classico nero must-have.

Un singolo modello che apre a infinite possibilità, proposto ogni stagione in una nuova palette di colori con tonalità di tendenza che permettono ad ogni donna di essere sempre sensuale e cool grazie alla leggera semitrasparenza della fibra che lascia intravedere delicatamente la lingerie.

Oltre all’iconico scollo a barchetta, la collezione maglieria presenta altri modelli di spicco, tra cui l’elegante maglia a collo alto, il versatile body a girocollo ma anche delicati top e maglie a maniche lunghe impreziositi da un profilo in pizzo sullo scollo a V per un tocco più raffinato.

Intimissimi presenta anche una novità in esclusiva: una maglia realizzata interamente in pregiato cashmere. Morbida al tatto e incredibilmente confortevole, la maglia in 100% cashmere è pensata per chi desidera un’eleganza raffinata senza rinunciare al piacere di un capo caldo e avvolgente.

Ogni dettaglio è studiato per esaltare la naturale bellezza del tessuto e viene proposto nelle tonalità più classiche come beige mélange, grigio mélange, toffee e blu, rendendolo un nuovo must-have di stagione.

Una novità che non solo incuriosisce, ma ridefinisce il concetto di lusso quotidiano.

Il 100% Cashmere è una fibra che si adatta perfettamente ad ogni occasione, è una coccola quotidiana, ma può anche trasformarsi in un capo versatile e incredibilmente moderno con il giusto styling.
Può essere abbinato alla texture luminosa di una sottoveste in seta per creare un look chic ed elegante, con bermuda e stivali in pelle per un look più audace, oppure indossato con una minigonna e mocassini per una vibe da college. Un filato unico, esclusivo Intimissimi, pensato per tutte le donne che amano sentirsi speciali e a proprio agio ogni giorno, in qualsiasi occasione.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..