NABÈ, IL BRAND DI ARREDAMENTO CHE HA CREATO IL PRIMO LETTO MONTESSORI EVOLUTIVO

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

nabè realizza arredi Montessori Evolutivi per la cameretta dei bambini, dedicati alle famiglie che hanno a cuore la qualità, la sicurezza e la sostenibilità degli spazi in cui crescere i loro figli. nabè offre una soluzione completa e sostenibile, ed è già stato scelto da migliaia di famiglie che tengono al benessere dei propri figli e il futuro del mondo che erediteranno da noi, disposte a investire una volta sola in prodotti di qualità che durano per sempre. Famiglie che, per i loro figli, sono alla ricerca di oggetti e arredi a loro misura, che raccontano storie, belli e funzionali, realizzati ad arte con materiali naturali dai migliori designer e produttori del territorio.

Il primo letto Montessori evolutivo che cresce con loro nabè ha creato zero+ il primo letto montessoriano evolutivo progettato per durare per sempre. Realizzato in Italia con materiali naturali e pregiati (come il legno massello), il letto è disponibile in 5 versioni convertibili l’una nell’altra in ogni momento. Le esigenze dei bambini cambiano con il tempo, il letto evolutivo è progettato per accompagnare il bambino in ogni fase della sua crescita. La sua struttura modulabile consente di adattare l’altezza e le dimensioni del letto, garantendo sicurezza e comfort a tutte le età. Ispirato alla filosofia Montessori, con strutture basse e facilmente accessibili, grazie alle quali i bimbi possono salire e scendere dal letto in autonomia, favorisce l’indipendenza fin da piccoli e grazie alla modularità dei suoi accessori, come le sponde o il kit piedini, il letto durerà per sempre, perché si potrà arricchirne o alleggerirne la configurazione in ogni momento senza mai cambiarlo. Tutti i letti montessoriani evolutivi nabè hanno un design pulito, naturale, frutto dell’ingegno di progettisti italiani. Ogni letto, infatti, è realizzato in Italia, sinonimo di qualità e cura artigianale, assicurando un prodotto ecologico e sostenibile.

Il letto evolutivo zero+, (nelle sue varianti zero+ Earth, zero+ Dream , zero+ Duo e zero+ Family) è un design registrato presso EUIPO (European Union Intellectual Property Office), quindi assolutamente unico. Così come l’innovativo meccanismo di montaggio che rende il letto evolutivo e il sistema di ancoraggio delle barriere protettive alla struttura del letto, senza viti a vista, sono brevettati, perché progetti originali nabè. nabè ha quindi creato il primo letto evolutivo ispirato agli insegnamenti Montessori rivolgendosi a chi cerca una soluzione pratica, sostenibile e di design per la cameretta dei propri bambini. zero+ by nabè non è solo un mobile, ma un compagno di crescita che si adatta ed evolve insieme ai più piccoli. Attualmente la distribuzione dei prodotti nabè è solo online sul sito ufficiale nabè.com, ma il brand sta lavorando all’apertura dei primi negozi a marchio entro la fine del 2025. Parallelamente, nabè punta a un’espansione internazionale attraverso l’e-shop, con un focus particolare sull’Europa. Questi piani di espansione riguardano anche un chiaro obiettivo di fatturato per l’anno a venire, nabè vuole scalare il proprio business, espandere la linea di prodotti e offrire soluzioni sempre più complete per la cameretta e oltre, l’obiettivo ultimo è creare un brand che diventi il punto di riferimento per le famiglie, un marchio di cui fidarsi e a cui affidare il benessere dei propri figli.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..