DA CENTROSARCA UNA BORSA DI STUDIO PER L’UNIVERSITÀ BICOCCA DI MILANO

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Il centro commerciale CentroSarca, appartenente al portafoglio di IGD – Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A., in partnership con l’Università di Milano-Bicocca, ha istituito una borsa di studio dedicata agli allievi di M3 – Master in Marketing Management.

Gli iscritti al master per l’anno accademico 2024/2025 potranno prendere parte a un contest in cui sviluppare un progetto di marketing innovativo, mettendo in pratica i contenuti appresi nel corso delle lezioni in aula. Il tema su cui focalizzare le proposte sarà il Natale 2025, periodo in cui le iniziative di marketing sono particolarmente importanti per le attività di un centro commerciale. Le idee presentate dagli studenti e dalle studentesse saranno sottoposte alla valutazione da parte di una giuria di esperti del settore accademico e retail, che assegnerà il riconoscimento al progetto più meritevole.

Per il lavoro che si aggiudicherà il bando, in palio una vera e propria borsa di studio il cui valore lordo corrisponde all’intero costo del master, interamente finanziata da CentroSarca.

Il CentroSarca e l’Università Milano-Bicocca hanno già avuto occasione di collaborare nel corso del 2024. Oltre a una convenzione che include sconti e promozioni nei negozi del centro riservata agli iscritti, ai docenti e al personale dell’ateneo, il Centro Sarca è stato sponsor del Bicocca Music Festival a maggio di quest’anno. Con questa iniziativa, invece, il centro intende coinvolgere gli allievi del master in Marketing Management, dando loro la possibilità di misurarsi concretamente con il mondo del lavoro.

Le sinergie con il territorio in cui opera e la sostenibilità sono di primaria importanza per CentroSarca, che a Natale 2023 ha adottato 32 alberi, tra carpini e ippocastani, al Parco Nord di Milano, in sostituzione di quelli abbattuti a seguito della tempesta del luglio precedente, e anche per il Natale 2024 sono in programma iniziative a supporto dell’ambiente e della comunità.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..