BONAUDO PRESENTA LA CAMPAGNA ADV “DOLL COLLECTION” PER LA STAGIONE SUMMER 26

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Bonaudo SPA, azienda leader internazionale nel settore conciario e punto di riferimento per la produzione e lavorazione di pellami di alta qualità, lancia per la prima volta la campagna adv Summer 26 “Doll Collection”. Una celebrazione visiva del colore Doll, una tonalità di rosa calda e avvolgente che Bonaudo propone come trend per la stagione Spring/Summer 2026 nel settore della pelletteria e abbigliamento.

Un linguaggio visivo audace e innovativo caratterizza la campagna, rompendo gli schemi tradizionali di un settore come quello conciario e avvicinandosi a un’estetica fashion d’impatto. Con questa scelta stilistica disruptive, Bonaudo si pone come partner per le maison della moda, i direttori creativi dei brand di lusso e streetwear, offrendo una propria proposta colore dall’allure fashion e contemporanea.

Al centro della campagna appare una modella la cui figura viene volutamente coperta da un quadrato rosa, il colore Doll, che diventa così il vero e assoluto protagonista dello scatto.

Con la campagna Doll Collection, Bonaudo riafferma la sua vocazione alla sperimentazione e alla ricerca estetica, consolidando la propria posizione di leader nel settore conciario e anticipando le tendenze della moda con proposte dal gusto sofisticato e contemporaneo.


BONAUDO S.P.A.

Fondata nel 1923 a Chivasso dai fratelli Bonaudo, dal 1994 l’azienda è guidata dal Chairman e CEO Alessandro Iliprandi. Oggi l’azienda, con cinque stabilimenti dislocati tra Lombardia, Toscana e Veneto è leader nel settore conciario per il segmento lusso e streetwear ed è in grado di soddisfare le crescenti richieste dei clienti preservando l’assoluta eccellenza dei loro prodotti in svariati settori: pelletteria, calzature, abbigliamento e interior design.

L’utilizzo di materie prime tracciate e di alta qualità abbinate a lavorazioni artigianali, stabilimenti moderni e macchinari innovativi, permettono oggi di creare il miglior prodotto possibile nel rispetto delle normative sul benessere animale e sull’ambiente. L’azienda, infatti, tra le tante certificazioni di prodotto e processo ottenute, vanta anche la Certificazione LWG Gold e la Certificazione Ecologica Ecopelle per pelli prodotte a bassissimo impatto ambientale.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..