Gli orologi Swiss Made Philipp Plein lanciati nel 2023 sono diventati virali nel settore dell’orologeria di lusso e, in questa stagione, il brand presenta una nuova collezione accattivante e dirompente che comprende 3 linee distinte di capolavori: Philipp Plein King Phantom, Crypto King e Diamond Queen.
Dopo il grande successo a Watches and Wonders di Ginevra, il viaggio di Philipp Plein è proseguito a Milano per il Salone del Mobile. Design, gioielli e moda si intrecciano sempre di più ogni anno e, in questa stagione, lo showroom Philipp Plein Milano ha ospitato un evento esclusivo per ammirare i pezzi e vivere la collezione insieme al brand come stile di vita. Philipp Plein, fondatore e direttore creativo dell’omonimo brand, ha espresso il suo entusiasmo per l’evento, affermando:
“Non possiamo non riconoscere l’importanza e la centralità di Milano in questo specifico momento nel mondo del design, della moda, dell’arte e dello spettacolo.
È una città che emoziona, è piena di entusiasmo e sono felice di contribuire allo sviluppo di nuove opportunità di business con il mio brand.
Ho sempre pensato a Philipp Plein come a un marchio lifestyle e credo che vivere e partecipare alle iniziative di Milano sia un segno preciso di sviluppo e crescita.”
A cura della Redazione