MOTTA ILLUMINA IL NATALE DI MILANO

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Il gusto incontra Milano e le stelle. Motta, brand premium del Gruppo Bauli che ha di recente inaugurato il nuovo corso firmato dallo Chef Bruno Barbieri, ha portato a Milano il suo tocco stellato con un elegante albero di Natale in piazza della Scala realizzato in collaborazione con Next Different.

Custodito all’interno di una raffinata boule de neige, l’albero illumina il centro della città con uno spettacolare alternarsi di luci che risplendono sulle decorazioni dai toni del distintivo blu e del brillante oro.

L’Albero di Natale Motta è stato inaugurato con una serata speciale condotta da Natasha Stefanenko alla presenza di Michele Bauli, Presidente del Gruppo Bauli, di Martina Riva, Assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili del Comune di Milano, e dello Chef Bruno Barbieri che, combinando tradizione e innovazione, semplicità e ingredienti ricercati, ha rinnovato l’intera collezione del brand.

Uno spettacolo unico e coinvolgente ha accompagnato l’accensione dell’Albero Motta: il brand ha infatti regalato al pubblico di Piazza della Scala un’esperienza visiva e sensoriale con una straordinaria performance di piano sky che ha diffuso il suggestivo brano “Golden Hour”, protagonista della campagna Motta, seguito dalle note più evocative delle melodie natalizie.

Fino al 6 gennaio 2025 la scenografica installazione dell’Albero di Natale Motta si animerà tutti i giorni per i passanti: il pubblico avrà la possibilità non solo di lasciarsi sorprendere dall’assaggio della linea Motta firmata dallo Chef Bruno Barbieri, ma anche di vincere uno dei prodotti della nuova gamma.

Inoltre, per tutto il mese di dicembre il Gruppo Bauli, attraverso una domination che sfrutta soluzioni analogiche e digitali, tinge dell’iconico blu Motta la fermata San Babila della metropolitana M4 e Piazza Gae Aulenti. Il risultato è un’esperienza di fruizione immersiva e coinvolgente che porta il pubblico in un viaggio nella magia del Natale e nel gusto unico di Motta, consolidando il legame che unisce il brand alla città di Milano. L’iniziativa è parte di una campagna OOH di Mediamond svolta in collaborazione con il centro media OMG che punta a rafforzare l’identità visiva del brand attraverso il posizionamento strategico in alcuni tra i luoghi più significativi e di passaggio del capoluogo lombardo.


MOTTA

Sin dalla sua fondazione nel 1919 a Milano, per iniziativa di Angelo Motta, il brand Motta si distingue per la sua capacità di creare e innovare nel settore dolciario grazie a un patrimonio di conoscenze e competenze tecniche di altissimo livello. Motta è oggi il brand premium del Gruppo Bauli e comprende una gamma di prodotti per la ricorrenza e per il consumo quotidiano firmata dallo Chef Bruno Barbieri.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..

NUOVA IMPORTANTE NEW ENTRY IN HEADSHOT SRL

Avviata la collaborazione con Marta Lorenzin, che si occuperà dello sviluppo del portfolio commerciale dell’agenzia. L’Agenzia di comunicazione e marketing indipendente, con sedi a Reggio