Una serata speciale dedicata alla degustazione olfattiva, alla scoperta di iconiche Collezioni e Profumi Gioiello firmati Danhera
Danhera, esclusivo brand di profumeria artistica, ha organizzato un appuntamento nella prestigiosa location di Zhor, in via Montenapoleone, cuore pulsante della moda milanese, per una degustazione olfattiva d’autore, per immergersi nell’universo olfattivo Danhera, esplorando le iconiche collezioni delle Legendary Fragrances.
La linea Legendary Fragrances è un viaggio sensoriale che unisce il fascino dei miti e delle leggende a una modernità oltre il tempo. Ogni fragranza racconta di divinità, eroi, personaggi e paesaggi incontaminati, attraverso composizioni olfattive che mescolano la tradizione mitologica con ingredienti esclusivi e contemporanei. Ogni profumo rappresenta uno stile unico che esprime tutta la ricercatezza della Maison Danhera e il savoir-faire artigiano che si coniuga a un design d’eccezione.
Nel prestigioso corner Danhera inVia Montenapoleone sono stati protagonisti in scena le essenze più celebri delleLegendary Fragrances, le Black Scents custodite sia nelle preziose finiture “d’Oro” di Efesto Jewels che nel rigore contemporaneo dei Decanter Impero; Mythia extrait de Parfum completa la lussuosa selezione con gli estratti di Profumo per la persona.
Un incontro di eleganza e creatività, che celebra la maestria artigianale di Danhera nella creazione di gioielli olfattivi.
Danhera conferma il suo posizionamento nelle prestigiose profumerie artistiche unendo la vocazione di creare profumi gioiello e profumi d’atmosfera, con un forte richiamo alle atmosfere esclusive come via Montenapoleone.
Tra le collezioni presenti: Efesto Jewels, Profumo in creazioni di Arte Orafa, una collezione d’eccezione, in cui l’esclusività e l’autenticità sono esaltate dalla maestria artigianale della manifattura orafa, dando vita a una passione senza tempo. La collezione nasce dall’ispirazione del è del Dio del fuoco Efesto, che nella sua officina crea una rete dorata in filigrana che avvolge il corpo di Afrodite, così come DANHERA avvolge i suoi preziosi profumi per non farli “corrompere” dal tempo. I profumi della leggenda sono imprigionati nei preziosi Decanter, in cui bagliori dell’oro si fondono con rari metalli forgiati a mano e Cristalli Swarovski.
La collezione Mythia, Extrait de Parfum è un intriso esclusivo di fascino e leggenda. Le sue Intense fragranze simboleggiano un tempo, una storia che evoca profumi primordiali dove gli aromi si fondono sulla pelle, trasportando chi li indossa in un’atmosfera incantata. MYTHIA è la seduzione pura, il Mito da indossare, come mai prima d’ora.
La collezione Impero trae ispirazione dalla pianta ottagonale di Castel del Monte, fortezza leggendaria che è Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO e residenza dell’Imperatore Federico II di Svevia. Un ottagono dal design contemporaneo celebra la bellezza del sovrano “Stupor Mundi” e accoglie i leggendari Profumi DANHERA per vestire di raffinatezza il mondo. La declinazione Black Scents di Impero, esposta in Via Montenapoleone da Profumeria Zhor, racchiude i profumi del mistero, scuri, delle passioni inconfessabili, quelli che esprimono il piacere più profondo, quasi inconfessabile, sotto forma di essenza.
Danhera celebra l’arte della profumeria dove ogni creazione è un’opera senza il suo doppio, frutto della manualità artistica più preziosa del Made in Italy. Legendary Fragrances rappresenta il culmine di una filosofia che trasforma ogni fragranza in un’opera d’arte da vivere, da indossare, da amare.
altro pick-up di serie.
A cura della Redazione