TULUM JUNGLESCAPE LA FRAGRANZA ESOTICA ISPIRATA AL LUSSUREGGIANTE MONDO TROPICALE

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

Tulum Junglescape è l’ultima creazione di Simone Andreoli, la nuova fragranza che racchiude l’anima selvaggia e paradisiaca dello Yucatan. Un gioiello olfattivo raffinato e luminoso, un viaggio sensoriale che trasporta verso la giungla tropicale e il mare turchese. Un’ode alla bellezza incontaminata di Tulum, dove la natura è fatta di colori vibranti e aromi avvolgenti.

Tulum Junglescape conquista fin da subito con un’esplosione di freschezza:

lime dissetante e menta rinfrescante si intrecciano con sfumature di sale marino e thè verde, evocando la brezza caraibica che accarezza la costa. Il cuore della fragranza è un bouquet solare e avvolgente, dove i fiori di tiaré e ylang- ylang si fondono con delicate nuance vegetali, ricreando il respiro profondo e primordiale della giungla. Una sinfonia di accordi freschi, verdi e floreali, che avvolge la pelle con l’energia vibrante e il calore dorato del Messico.

Un viaggio olfattivo che trasporta nel cuore pulsante della penisola dello Yucatan. Tulum Junglescape è un’evocazione sensoriale, un invito a riscoprire la pace interiore attraverso la magia della natura selvaggia. La sensazione è quella di un rifugio segreto, un angolo di paradiso nascosto tra la vegetazione e il mare, dove ogni respiro è un’immersione nella natura più autentica.

“Una fitta, intricata giungla che si aggroviglia intorno all’antica civiltà Maya di Tulum.

Il Diario di Tulum Junglescape

Liane, arbusti spinosi, piante grasse e tropicali che si arrampicano a perdita d’occhio tingendo la selva di verdi cangianti e fluorescenti.

All’ombra disordinata di alberi curvi che stormiscono con noncuranza, il Quetzal schiamazza poco lontano in un guazzabuglio colorato di piume e becco.

Il frinire intenso della foresta sotto un sole che filtra, a malapena, fra il fogliame lussureggiante.

Il vento del mare che scuote e risuona tra le fronde forti, tenaci, maestose.

Un’orchestra di musica organica, voce della giungla.

Una quiete immersiva che rigenera lo spirito con il canto della Terra.

E come sentire il respiro del pianeta, con le orecchie posate sui suoi polmoni mentre la vita prospera e si moltiplica.”

-Simone Andreoli-

Fragranza: Fruttata – Verde

Note Olfattive: Lime, Sale Marino, Menta, Frutti Esotici, Tiaré, Ylang-Ylang, Thè Verde, Legni Preziosi

In vendita nelle profumerie artistiche e online su www.simoneandreoli.com


SIMONE ANDREOLI

Simone Andreoli, nome e marchio in costante ascesa nell’alta profumeria, debutta nel 2014, all’età di 24 anni, come il Naso più giovane d’Italia. Oggi a distanza di otto anni non è più una promessa ma un marchio che rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo della profumeria d’autore e un riferimento all’interno del settore.

Fragranze d’arte, gioielli olfattivi da indossare. I profumi firmati Simone Andreoli sono diari di viaggio dove ogni essenza evoca ricordi e sensazioni che trasportano la mente verso ogni luogo, tracciando destinazioni infinite. È proprio questo il grande valore del brand che è oggi riconosciuto e apprezzato in questa esclusiva nicchia di mercato: la profumeria artistica.

150 concessionari sul territorio italiano e la conquista di mercati internazionali con distribuzioni selezionate in Russia, Germania, Austria, Svizzera, Stati Uniti, Paesi Bassi, Paesi Baltici, Belgio, Portogallo e Spagna. Sbocchi commerciali anche in Iran, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Kuwait che rappresentano il primo passo di un’espansione ambita in Medio Oriente per un marchio presente in più di 30 paesi nel mondo.

Un trend positivo che vince e che supera le crisi puntando sulla ricerca di materie prime straordinarie ottenute da tecnologie all’avanguardia.

Strutture olfattive originali e sofisticate che celebrano la qualità degli ingredienti e scatenano potenti emozioni, ricche di immagini e contenuti. Eccellenza senza compromessi come pilastro portante. Creatività e bellezza come espressione del retaggio italiano.

A cura della Redazione

Possono interessarti anche..