BRANDY – L’Ecosistema di Business per i Marchi Lifestyle
Un brand deve ascoltare, ingaggiare e coordinare esperienze autentiche
Come riesce un brand a mettere in coerenza ascolto del mercato, ingaggio del cliente e esperienze autentiche per i clienti?
In tutti i settori e quindi sia in ambito fashion, sia food, sia living sia in altri territori caratterizzati da connessione emotiva, i brand oggi devono recuperare una visione d’insieme di strategie, processi e ruoli organizzativi in modo da dare coerenza all’intero processo possibilmente con un approccio attento all’omni-canalità.
A Milano nei giorni 19 e 20 Ottobre si svolge BRANDY, la seconda edizione dell’evento dedicato ad approfondire questi temi mediante contaminazioni inter-settoriali con due giorni di sessioni alternate a momenti di networking nell’area business. L’evento si rivolge sia a imprenditori, manager e altri ruoli organizzativi di aziende brand, sia a player dell’ecosistema dei brand ovvero aziende che forniscono prodotti e soluzioni ai brand per migliorare la propria performance di business.
L’anno scorso oltre 600 persone con figure provenienti da oltre 100 brand hanno partecipato nell’arco dei due giorni e l’azienda organizzatrice Quintegia quest’anno punta ad aumentare
ulteriormente la quantità di presenze. Tra gli speaker figurano numerosi manager di aziende sia in ambito fashion e sportswear (tra cui Diadora, Diesel, Fedon, La Martina, Oberalp-Salewa, Save the Duck, Twin Set), sia in ambito food (tra cui Ferrero, Heineken, San Pellegrino), sia in ambito living (tra cui Boffi, Lago, Thonet, Velux). Intervengono anche figure di spicco come Luca Solca di Exane, Marc Sondermann di Fashion Magazine. I temi includono sessioni su branding e empowerment del cliente, retail e customer engagement, le intelligenze multiple dei brand, storytelling, brand strategy e brand experience, internet of brands. Per maggiori informazioni e per il programma completo si veda il sito internet dell’evento www.brandyspace.com