La nuova sfida dei brand è quella di riuscire a recuperare e mantenere una propria coerenza in uno scenario in continuo mutamento. Le tecnologie digitali hanno due facce: una abilitante e una disruptive.
Sono i professionisti operativi negli ambiti delle aziende a dover fare la differenza in chiave competitiva. Come possono farlo? Quali sono gli strumenti e le strategie giuste da mettere in atto?
Il nostro obiettivo è stimolare le aziende ad avere una visione più completa di come i brand stiano attraversando una fase di trasformazione epocale, senza precedenti, spiega Leonardo Buzzavo, director di Brandy.
I brand, cuore pulsante di ogni azienda, sono investiti da trasformazioni epocali. Tecnologie digitali sia abilitanti sia disruptive (internet of brands), luoghi e touch-point da ridisegnare (brand spaces & retail), politiche di risorse umane da ridefinire (brands & humans), made in Italy da ripensare. Brandy chiama a raccolta tutti gli interessati per remixare esperienze e prospettive da molteplici settori.
Prossima edizione: 17-18 Ottobre 2018, Milano