14 MAGGIO EVENTO AQUAE MUNDI, QC Terme Milano, ore 17.30

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print

aquae-mundi

BOU-TEK: TECNOLOGIA A SERVIZIO DELL’EXPERIENCE SHOPPING&EXHIBITION: IL NUOVO BENESSERE DEL RETAIL

Milano, maggio 2015 – Prosegue la lunga maratona di eventi in programma fino al 31 Maggio all’interno della Mostra Evento AQUAE MUNDI, per la prima volta nella prestigiosa sede delle QC Terme Milano in piazza Medaglie D’Oro, che ha catturato con successo l’attenzione del pubblico internazionale della design week e ora si pone l’obiettivo del grande pubblico di EXPO, nel suo primo periodo di inaugurazione.

Il 14 maggio è in scena il concept proposto da BOU-TEK, realtà consulenziale e realizzativa per l’innovazione nel mondo retail. Il brand identifica quindi sia una società (BOU-TEK 4 YOU) in grado di fornire al cliente un servizio di digitalizzazione completo sia l’unico “digital temporary showroom” attualmente aperto al pubblico inaugurato a Milano lo scorso gennaio. Si tratta infatti di uno spazio unico sul mercato, il primo esempio di negozio interamente digitale.
Scoprire un modo nuovo di interagire col consumatore o con l’acquirente significa portare nuovo “benessere” al retail. Capire cosa guarda, come guarda e ricerca i prodotti nel punto vendita, come
cerca le informazioni e fornirgliele in loco è certamente una “rivoluzione”.
Un processo che serve a restituire gli equilibri tra chi acquista e chi vende prodotti, rendendo il consumatore maggiormente partecipativo all’acquisto, mettendo a disposizione più informazioni
possibili per educarlo al miglior acquisto possibile.
Tecnologia, sociologia, psicologia stanno alla base di questi processi integrati dove Mauden, leader nel settore hi-tech del process data, attraverso il concept Bou-tek cerca di avvicinare alla portata d’acquisto chiunque esso sia, adulto, bambino, attraverso il e il fascino della sperimentazione d’acquisto!

Per informazioni
Adele Olivieri
Nic Nuove Idee di Comunicazione – cel 320 1199338

Possono interessarti anche..