Conclusa la 1° edizione di Customer Day

Share:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
Print
customerday16
Customer Day 2015, Teatro Franco Parenti

Milano, Giugno 2015 – Grande successo per la prima edizione di Customer Day, evento dedicato alle nuove strategie, tendenze e tecnologie per analizzare i comportamenti e l’engagement del consumatore, svoltasi nei giorni scorsi a Milano presso il suggestivo Teatro Franco Parenti. Sono stati più di 300 i partecipanti al convegno, più di 50 speaker, 12 sponsor, 13 mediapartner e 5 patrocini delle associazioni più rappresentative del settore. Grande apprezzamento hanno riscosso i tre eventi che si sono susseguiti durante la giornata: CRM 2015, FIDELITY FORUM 2015 e PLANET MOBILE 2015. Un viaggio intorno al cliente, per comprenderne le esigenze e creando il giusto engagement. Il tutto sapendo cogliere e sfruttare al meglio tutte le opportunità che il Digital 2.0 sa offrire.
Più di 30 case history e 4 sessioni interattive:
Max Giovagnoli, primo transmedia producer italiano e coordinatore Area Cinema e New Media allo IED di Roma ha parlato delle nuove strategie transmediali nei piani narrativi aziendali. Corrado d’Elia Attore, regista, drammaturgo, direttore del Teatro Libero di Milano è intervento per parlare delle peculiarità e della forza dello Storytelling, sempre più importante nella costruzione di un rapporto di fidelizzazione. Teo Musso Fondatore del Birrificio Baladin, ci ha raccontato la nascita dell’azienda di birra artigianali made in italy tra intuizione, creatività ed esperienze coinvolgenti.
Laboratorio interattivo di gamification con Fabio Viola, per scoprire le applicazioni strategiche innovative per creare un Loyalty Program vincente.

Tutto lo staff di Istituto Internazionale di Ricerca ringrazia i partecipanti, i relatori, gli sponsor e i mediapartner che hanno partecipato a questa edizione di Customer Day, vi aspettiamo il 15 giugno 2016: www.customerday.it

Possono interessarti anche..