È dall’idea di Roberto Santori, imprenditore ed esperto di formazione e consulenza aziendale, che ha preso vita Made in Italy, un progetto incentrato sull’eccellenza italiana e che si articola in una community per condividere storie di successo e innovazione delle imprese italiane in Italia e all’estero, eventi con le Istituzioni e progetti per la formazione di nuove competenze imprenditoriali.
Made in Italy, anche attraverso i suoi canali social(Linkedin Instagram), racconta le eccellenze italiane riconosciute in tutto il mondo. Imprese che spiccano nel panorama nazionale e internazionale per originalità, creatività, coraggio, e innovazione, ma soprattutto storie di persone che con la propria passione e talento hanno trasformato un’idea in un brand di successo.Un viaggio nelle imprese italiane, da quelle famigliari ad aziende manageriali, che attraversa il Paese e i diversi settori e che Made in Italy vuole conoscere e far conoscere, per incoraggiare le startup, le aziende e gli imprenditori ad acquisire spessore sociale. Con l’obiettivo di favorire la relazione tra imprenditori e Sistema Paese, il progetto ha nel suo programma anche eventi e seminari tematici per un confronto e scambio di idee tra esperti, professionisti e rappresentanti istituzionali dei diversi settori.
A cura della Redazione