La notizia che fa un po’ tremare la GDO è arrivata: Amazon entra nel business degli Alimentari. Fare la spesa non sarà più lo stesso e sempre più italiani saranno incentivati ad ordinare la spesa direttamente a casa.
«Abbiamo iniziato con migliaia di prodotti da centinaia di marchi nazionali e internazionali di eccellenza, e continueremo ad ampliare la nostra selezione in modo rilevante nelle prossime settimane e nei prossimi mesi», ha dichiarato François Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna.«Abbiamo iniziato con migliaia di prodotti da centinaia di marchi nazionali e internazionali di eccellenza, e continueremo ad ampliare la nostra selezione in modo rilevante nelle prossime settimane e nei prossimi mesi», ha dichiarato François Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna.
Inoltre, da Settembre i produttori italiani potranno sfruttare la piattaforma Amazon per offrire le proprie merci al pubblico mondiale.
L’ingresso di Amazon nel mondo degli alimentari è destinato a suscitare polemiche e discussioni.. come negli altri settori in cui è entrato, Amazon è in grado di scatenare una potenza di fuoco tale da modificare per sempre le dinamiche tradizionali.. che si parli di libri, tecnologia, dvd o alimentari!