Autumn Fair Facts
- 1.400 del Regno Unito e internazionali espositori
- Oltre 450 nuovi marchi partecipano
- 82 % di acquirenti con potere di acquisto diretta
- 84 paesi presenti rendendo la manifestazione un evento veramente internazionale
- Al servizio del settore dal 1990.
Lanciato nel settembre 1990, Fiera d’autunno è ormai celebrato come evento numero uno dei settori regalo e casa della stagione ed è un evento must-see per il Regno Unito e buyer internazionali alla ricerca delle più brillanti nuovi prodotti e innovazioni in vista del Natale, San Valentino, Pasqua, Giorno e primavera della mamma. I compratori da multipli chiave anche partecipare a scoprire e fonte di nuovi marchi e fornitori per gli ordini e le future collaborazioni.
Marche stupefacenti, incredibili rivenditori
Con un sorprendente 29.000 visitatori provenienti dal Regno Unito e all’estero e un incredibile 1,400+ espositori, Fiera d’autunno presenta alcuni tra i migliori marchi del mondo per alcuni dei migliori rivenditori del settore – un pubblico di alta qualità di acceso buyer provenienti da multipli chiave, indipendenti, rivenditori online e grandi magazzini.
Nel 2014 abbiamo accolto i compratori chiave da artisti del calibro di Selfridges, Amazon, Harvey Nichols, Paperchase, Homebase, House of Fraser, Harrods, Fenwick e Tesco per citarne solo alcuni, così come una lista infinita di decisori chiave e acquirenti provenienti da indipendenti da tutto il paese e oltre.