Con l’arrivo della bella stagione, The Longevity Kitchen Bar, Bistrot & Fine Dining offre al pubblico una programmazione esclusiva che prende vita nello speciale dehors, uno spazio unico per trascorrere la serata sorseggiando cocktail rinfrescanti da abbinare al delizioso healthy food ispirato alle Blue Zone.
Appuntamento al 15 maggio con l’inaugurazione di “Longevity Evening”, le serate che animeranno questo angolo speciale nel cuore di Milano: ogni mercoledì, fino a giugno, musica vibrante e coinvolgente accompagnerà il momento dell’aperitivo dalle ore 18:30, in cui si potranno gustare gli innovativi healthy food e cocktails che prendono ispirazione dalle Blue Zone, le cinque aree geografiche nel mondo caratterizzate da longevità e benessere. L’esperienza continua anche a cena grazie alle proposte della carta con piatti bilanciati ma ricchi di gusto e sapore.
Il primo di questi appuntamenti vedrà come ospite speciale la DJ Nora Bee, la DJ dalla personalità eclettica famosa nel mondo del fashion, design, luxury & beauty, e la possibilità per i primi 15 che prenoteranno la cena di ricevere in omaggio la first experience di The Longevity Suite, il più evoluto network di Biohacking & Antiage City Clinic europeo al piano inferiore del Bistrot.
Per celebrare ulteriormente la connessione con The Longevity Suite, il Bistrot proporrà il Curacao Blue, un cocktail pensato in esclusiva per la serata ispirato al trattamento della crioterapia: a base di Sabatini, Blue curarao, limone liquido, idrolato alla menta, miele dell’Ikaria e more fresche, il cocktail regala un’esplosione di gusto e freschezza in sintonia con l’innovativa “terapia del freddo”.
Non mancherà una varietà di cocktail alcolici e analcolici, così come una particolare selezione di vini, tutti pensati per viaggiare tra Sardegna, California, Costa Rica, Giappone e Grecia ed esplorare sapori e profumi delle zone più longeve del mondo.
A cura della Redazione